Zodiaco e Lotto: Numeri fissi Pesci

Ciao da Lottosistemi

12. Pesci

con questo concludo la prima serie di articoli per la neo-sezione zodiaco e lotto.

Se tu fossi già amante e seguace dei numeri legati allo zodiaco e ai segni zodiacali probabilmente sai già tutto ma, nel caso invece tu stessi iniziando ad orientarti verso questo genere di pronostici, potresti non sapere che ogni segno zodiacale è abbinato a dei numeri detti “numeri fortunati del segno“.

Questi numeri, abbinati con altri, pare abbiano una certa rilevanza se posti in gioco da chi è nato sotto il segno zodiacale di quei numeri.

Una sintesi sul segno dei Pesci

Il segno zodiacale dei Pesci è dominato da due pianeti: Giove e Nettuno. Il suo elemento è ovviamente l’acqua e domina i nati dal 20 Febbraio al 19 Marzo.

Colore fortunato: verde mare ma anche il turchese.
Giorno fortunato: il Giovedì.
Pietra portafortuna: Acquamarina.
Metallo: stagno.
Qualità: altruismo.
Animali affini: gabbiano, balena, koala.
Fiori affini: ninfea, loto, dente di leone.
Segni amici: Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno.

Numeri fortunati del segno dei Pesci

I numeri fissi per i nati sotto il segno dei Pesci sono:

Numeri fissi per i nati sotto il segno dei Pesci

8

14

24

Come si usano i numeri del segno dei Pesci

Prima di tutto hanno maggior rilevanza nei giorni che vanno dal 20 Febbraio al 19 Marzo. Questi numeri possono essere giocati così come sono (quindi la terzina per ambo e terno) oppure combinati con i numeri del segno dell’Ariete settimanali.

L’abbinamento con i numeri settimanali darà vita a una cinquina da porre in gioco per la settimana di riferimento oppure, piramidando i numeri della settimana si potrà ottenere un ulteriore numero da aggiungere ai numeri fortunati per formare una quartina.

Per i numeri settimanali del segno, seguimi su Facebook perchè da domani inizierò a pubblicare settimanalmente questi numeri nella sezione “Zodiaco e Lotto“.

Alla prossima!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *